Kit 2x Cavalletto Stativo Foto Studio e Video DynaSun 2x W803 220cm con Ammortizzatori x Flash, Luci

Kit 2x Cavalletto Stativo Foto Studio e Video DynaSun 2x W803 220cm con Ammortizzatori x Flash, Luci

Kit 2x Cavalletto Stativo Foto Studio e Video DynaSun 2x W803 220cm con Ammortizzatori x Flash, Lucicaratteristiche

- Struttura in lega di alluminio
- Altezza massima: 220 cm
- Altezza minima: 72 cm
- Versatile e Compatto
- Robusto, stabile e leggero

Descrizione di Kit 2x Cavalletto Stativo Foto Studio e Video DynaSun 2x W803 220cm con Ammortizzatori x Flash, Luci

2 X SET STATIVO/CAVALLETTO STUDIO DYNASUN W803 per Lampade e Flash Studio Altezza Raggiungibile: 2,20 mt Descrizione Il cavalletto stativo DynaSun W803 é un must per ogni studio fotografico. Lo stativo può raggiungere i 2,20 metri di altezza ed é dotato di uno spigot standard (che può essere smontato) per poter posizionare facilmente flash, luci, illuminatori, etc... Importante é il diametro max della colonna di 24,5mm che ne fa del W803 uno stativo robusto e resistente, a differenza di altri prodotti economici. Lo stativo é di facile chiusura tramite il sistema di fissaggio e può essere riposto nella sua borsa da trasporto che viene fornita insieme allo stativo. Facilità di trasporto e peso contenuto, fanno di questo stativo uno strumento indispensabile sia per gli studi fotografici che per location all'aperto. Caratteristiche * Struttura in lega di alluminio * Altezza massima: 220 cm * Altezza minima: 72 cm * Peso: 955 g * Diametro max della colonna: 24,5mm * Versatile e Compatto * Attacchi a Norma * Colore: Nero * Ammortizzatori in ogni sezione del cavalletto * Robusto, stabile e leggero * Pratica borsa da trasporto inclusa * Prezzo consigliato dal produttore: 59,90 Euro

Contenuto

* 2 x stativo W 803

Kit 2x Cavalletto Stativo Foto Studio e Video DynaSun 2x W803 220cm con Ammortizzatori x Flash, Luci recensioni da clienti

Recensione : Kit 2x Cavalletto Stativo Foto Studio e Video DynaSun 2x W803 220cm con Ammortizzatori x Flash, Luci Per quello che ho pagato questi 2 stativi, direi che è veramente un affare.
Sono più robusti di quello che si possa pensare, unica nota dolente la sacca che è davvero troppo stretta da portare monospalla.

Recensione : Kit 2x Cavalletto Stativo Foto Studio e Video DynaSun 2x W803 220cm con Ammortizzatori x Flash, Luci Possiedo una coppia di questi stativi, a fronte del prezzo molto basso sono rimasto piacevolmente colpito dalla loro buona fattura e cura. Facili da posizionare/smontare, compatti e leggeri da trasportare, il rovescio della medaglia è nella loro leggerezza, difatti non possono sostenere luci troppo pesanti e se usati all'aperto (sono comunque studiati per lo studio) il vento potrebbe facilmente farli cadere.