Delamax Supporto per riflettori rotondi e quadrati di 10-165 cm (con testa di fissaggio)

Delamax Supporto per riflettori rotondi e quadrati di 10-165 cm (con testa di fissaggio)

Delamax Supporto per riflettori rotondi e quadrati di 10-165 cm (con testa di fissaggio) recensioni da clienti

Recensione : Delamax Supporto per riflettori rotondi e quadrati di 10-165 cm (con testa di fissaggio) Questo supporto è di aiuto per chi come me non ha sempre un assistente disponibile a tenere il pannello riflettente. Composto da un supporto a snodo orientabile in plastica robusta che si aggancia con quattro diversi diametri al tubo dello stativo, il braccio telescopico colore argento è dotato di due ganci a molla per sorreggere il pannello riflettente. Insieme allo stativo e pannello Delamax (questi ultimi da acquistare a parte) formano una valida soluzione per gestire la luce nelle riprese senza spendere una fortuna.
Consigliato

Recensione : Delamax Supporto per riflettori rotondi e quadrati di 10-165 cm (con testa di fissaggio) Ilsupporto si compone di due elementi: uno snodo in materiale plastico molto resistente Manfrotto-style con la possibilità di adattarsi a ben 4 diametri e un braccio estensibile in alluminio argento con due pratici agganci a molla per pannelli. La qualità è media ma i componenti assolvono egregiamente il loro lavoro. Utilizzato con il pannello Delamax da 107 cm costituisce un gruppo stabile a patto che lo stativo abbia una certa solidità. Interessante la possibilità di aggangiarlo con l'ausilio di un clamp e un tubo da 1" a qualunque supporto. Per questa cifra vale sicuramente la pena dotarsene. Consigliato.

Recensione : Delamax Supporto per riflettori rotondi e quadrati di 10-165 cm (con testa di fissaggio) Questo supporto é ben realizzato e ritengo che il prezzo sia adeguato. Si tratta di una barra estensibile a tre sezioni in alluminio (color alluminio e non nera come nella foto) con snodo e elementi di fissaggio del riflettore in plastica, l'insieme sembra abbastanza robusto da sopportare un normale utilizzo. Il riflettore viene fissato a dei supporti con una pratica pinzetta a molla che va ad agganciare esattamente la struttura metallica del pannello. La testa di fissaggio allo stativo può adattarsi a due sezioni diverse dei tubi ed é ovviamente orientabile, bisogna tener conto che lo stativo andrà adeguatamente zavorrato per poter sostenere il peso del braccio col riflettore. Chiuso il braccio misura circa 77 cm.